giovedì 28 aprile 2011

L'alta Moda a Roma







Ciaooo! è da un po che non aggiorno il blog.Non ho avuto l'occasione per farlo,non ho trovato nemmeno una connessione WI-FI.Comunque eccomi qui il 26 aprile sono andata in piazzo di Spagna....è famosa perchè facevano molte sfilate di moda li.Indovinate un po cosa sono andata a cercare...esatto proprio Gucci , Louis Vuitton e Prada!.Ho convinto una mia amica ad accompagnarmi alla ricerca dei negozi dell'alta moda.Siamo entrate da Gucci...*-*.Il negozio è fantastico a due piani,aveva la parte shoes...elegant dresses,dress....bags and jewels.Ho visto tutta la nuova collezione è semplice3mene stupenda!Poi da Louis Vouitton ho visto una borsa stupenda mi piace moltissimo...e indovinate presto la comprerò!=) sono riuscita a convincere mia madre ha comprarla non vedo l'ora !!!la borsa è la penultima foto...è la Speedy 25.

Nessun commento:

Posta un commento