martedì 17 maggio 2011

ABERCROMBIE & FITCH MILANO

AZ




ECCOCI QUI CIAO!Ultimamente hanno messo in giro la storia del fallimento di ABERCROMBIE & FITCH a Milano nel corso Matteotti.Avevano messo in giro la voce,che i costi erano troppo cari per il mantenimento e che non ce la facevano a sostenere tutte le spese...ma sapete cosa vi dico?? Seeeeeee una BUFALA con la B maiuscola!Lady sherlock Sara...ha smascherato il crimine xD ieri sono andata nel migliore dei negozi...dove anche le buste sono stupende e hai voglia di collezionarle xD io all'inizio ci credevo  alle voci...allora vi lascio immaginare quanto andavo lenta sapendo che sarebbe stato il mio ultimo giorno in quel paradiso..assaporavo ogni respiro profumato da una fragranza che avvolge tutto il negozio.Ma poi mi sono detta :"Aspetta sara...indaghiamo su questa storia allora ho incominciato a chiedere ai modelli commessi insomma a tutti,chiunque mi passassero davanti e tutti mi hanno detto che era una bufala,che stavano guadagnando molto e che sarebbe stupido se chiudessero.In quel momento mi sono sentita in pace con me stessa xD sapndo che sarei ritornata a fare di nuovo e sensa stancarmi quelle enormi file durante il week-and ma non mi dispiace affatto perche una volta entrata....ti senti a casa...modelli ovunque ti giri,ma per i ragazzi anche molte modelle.Ogni volta che sono a Milano vado in quel negozio e ogni tanto anche da molto lontano arrivano certe ondate di profumo che.... =P ti attirano e non ti lasciano piu...quando entri ti ritrovi tre bellissimi modelli che ti accolgono in inglese e in italiano xD poi ti fai  il tuo giretto e ovunque vedi sono modelli e modelle,poi quando hai finito all uscita trovi un modello e una modella con cui puoi fare la foto gratuitamente in ricordo di quel meraviglioso momento xD bhe...io continuerei per pagne e ore a scrivere su ABERCROMBIE ormai mi sono innamorata ahahah..ma ora tocca a voi che ne pensate??lasciate un commento

Nessun commento:

Posta un commento