martedì 17 maggio 2011

Lady GaGa direttore di METRO per un giorno

Eccoci qui  voi tutti spero sappiate che GAGA è stata la direttrice di METRO per un giorno proprio nel edizione speciale di oggi ha scritto questo e molto altro:
Cari Mostri,

fate della vostra identità la vostra religione.
Io sono così onorata e orgogliosa di essere il direttore per un giorno di Metro. Non solo perché così posso parlarvi direttamente, ma perché mi auguro di illuminare la potente voce della mia generazione e farla parlare da sola. I Piccoli Mostri non sono solo una gruppo di fan, ma una cultura che esiste totalmente al di fuori della musica pop. Loro sono la loro propria religione. Sono una razza all’interno della razza dell’Umanità. La libertà e la mancanza di pregiudizi del Monsterball, per quelli che amano “Born This Way,” si diffonde ampia-mente e ha cominciato a vivere fuori dei muri delle arene e delle classifiche musicali. Non lo dico con arroganza o con l’intenzione di prendermi il merito e il possesso di questa comunità (loro stessi hanno creato la loro voce, non certo io), ma piuttosto mi piace-rebbe porre i presupposti affinché la gentilezza, la mobilitazione e la cultura pop possano allargare i confini dell’amore e della accettazione. Siamo tutti diversi, ed è proprio questo che ci rende tutti simili. Nel significato scientifico, il nostro “modo”, come siamo nati, sarebbe definito come procreazione cellulare, come io teatralmente ho interpretato in tante delle mie performance (dando la vita ai miei fan e viceversa facendomi dare la vita dai miei fan). Così, se volessimo analizzare questa formula basilare, potremmo semplicemente dire che non solo siamo nati l’uno dall’altro ma che ci siamo creati a vicenda, destinati a crescere insieme. L’amore è l’ingrediente magico per il gigante della vita Petri Dish.
Nel giornale di oggi ho chiesto di cercare, scrivere e individuare quali questioni riguardanti l’uguaglianza e la giustizia sociale influenzano di più le società dei Paesi del mondo in cui esce Metro. Poi ho pubblicato grafici, classifiche, commenti, indagini globali e articoli ispirati e generati dai Piccoli Mostri. Evocano un approccio all’anti-bullismo e all’uguaglianza che incoraggia l’unità attraverso le nostre condivise lotte umane. Metro e io invitiamo coloro che forse non sono influenzati da queste sfide ad aiutare la consapevolezza della realtà a diffondersi, e ad agire come una forza nutriente e compassione-vole verso coloro che ne hanno più bisogno.
Siate voi stessi, amatevi per quello che siete, siate orgogliosi. Siete nati in questo modo baby.

Sinceramente,

Lady Gaga
Bhe in certi punti mi sono un po commossa perche Finalmente che una popstar che non si limita a farsi photoshoppare sulle copertine o a farsi scrivere canzoni da questo o quel produttore.

Lady Gaga è il veicolo di un messaggio che arriva dritto al cuore di chi lo sa interpretare, ascoltare e fare suo; Lady Gaga rappresenta milioni di fan emarginati, additati per anni e che adesso si sentono parte, grazie a lei, di qualcosa di così speciale che solo chi lo ascolta, libero dalle convenzioni e dai pregiudizi, riesce ad apprezzare.

La si ama o la si odia proprio per questo: ha aperto gli occhi a tutti colori che credevano che la popmusic fosse solo spazzatura e nient'altro, ha fatto capire a milioni di persone che nella musica non ci può limitare ad eseguire e basta (come pupazzi, la barbie che al suo meraviglioso tour lei morde e "uccide") ma bisogna viverla e assaporarla a 360 gradi.



LITTLE MONSTER 4EVER!


e vi lascio con un saluto per questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento