sabato 28 maggio 2011

Intervista a Lady GaGa...

 ''Ho scelto di vivere tra realta' e fantasia'' Lo rivela Lady Gaga in un colloquio con l'attore e scrittore inglese Stephen Fry pubblicato dal Financial Times e rilanciato dal Corriere della Sera al quale la dive racconta dei suoi fan: ''I Piccoli Mostri - li chiama - costituiscono una comunita', mi fanno sentire a casa mia dovunque mi trovi''. Parla del suo ultimo album 'Born This Way' e spiega che la sessualita' ''rappresenta solo una piccola parte di noi. Dici gay in una canzone e di colpo tutte le altre parole svaniscono nel nulla. Sono contenta che la gente abbia preso di mira quella parola, perche' e' una parola importante da liberare. L'album pero' parla della rinascita in ogni senso''.Rivela il suo rapporto con il denaro: ''Sono sincera quando dico che il denaro per me non ha nessun valore. Le sole costose che ho comprato finora sono la valvola cardiaca per papa' e la Rolls Royce per l'anniversario dei miei genitori. Reinvesto tutto nello spettacolo, e in realta' sono finita in rosso dopo il primo prolungamento del ''Monster Ball Tour''. Il bello e' stato che non me ne sono neppure accorta''. Sulla sua somiglianza all'altra cantante trasgressiva, Madonna, Lady Gaga rivela: ''In realta' Madonna mi piace tantissimo. La trovo incredibile. E' impossibile da duplicare e si', anch'io sono di origini italiane e vengo da New York ma non e' colpa mia se le assomiglio. Madonna e' meravigliosa, una fonte di ispirazione e di liberazione, e certamente ha ispirato i miei album, come pure David Bowie, Prince, Michael Jackson, e ancora Grace Jones, sono la prima a riconoscerlo''.

Nessun commento:

Posta un commento