domenica 19 giugno 2011

Lady Gaga calva interpreta Hair live al Paul O’Grady Show: il video

Ecco il video dell'esibizione di LADY GAGA in versione calva sulle note di HAIR al Paul O'Grady Show:
la nostra cara Mather Monster non finisce mai di stupirci.
Messe da parte le critiche in merito al video di The Edge Of Glory , a causa del quale è nata una vera e propria guerra si Twitter si è esibita in questi giorni alla trasmissione inglese Paul O’Grady Show.
Onde evitare di far preoccupare eccessivamente i propri fan, spaventati da una possibile “normalizzazione” dello stile di LADY GAGA a seguito del video di The Edge Of  Glory e GAGA ha ben pensato di presentarsi allo show in versione calva.La decisione della star è dovuta in parte anche ai rumour che la vedrebbero veramente in procinto di perdere i capelli a causa dei vari trattamenti ai quali la star li sottopone regolarmente per poter sfoggiare look sempre nuovi .Ovviamente la Gaga non è realmente calva ma si tratta di una normalissima cuffia color carne che fa sembrare Lady Gaga priva di capelli. L’esibizione assume un’importanza ancora più decisiva se si considera che il brano interpretato dalla star in questa occasione era proprio HAIR...capelli appnto,un’esibizione molto semplice e soprattutto acustica da parte di una grande interprete del pop che ha deciso di mostrare ai propri fan e a certe colleghe come sia possibile ancora oggi cantare dal vivo senza bisogno del playback.



1 commento:

  1. Grazie per la risp! Naturalmente ti seguo ma passa anche tu spesso da me! mi farebbe veramente piacere! Io lo farò di certo!
    un bacione!
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina