mercoledì 8 giugno 2011

Lady GaGa a Roma!

 Cresce l’attesa per Lady Gaga. La cantante sarà a Roma sabato prossimo, 11 giugno, per la parata finale dell’Europride. Ma sarà una visita lampo.L’icona pop dei nostri tempi resterà nella capitale meno di 24 ore; e anche sul palco non si tratterà troppo a lungo: circa mezz’ora (credo che noi fans non riusciremo a trattenerla oltre).
Arriverà a Roma in mattinata a bordo di un jet provato; e alle 21,30 sarà già pronta a lasciare la città eterna. Direzione, dicono i bene informati, Francia.
Ad attenderla sabato circa 500.000 persone (queste le previsioni della Questura per la parata finale); e un palco di 20 metri per 16, con ai lati delle torri alte 11 metri per l'illuminazione. Non mancheranno i caratteristici striscioni arcobaleno, e per la serata la scritta sarà “Welcome Gaga”, oltre a quello con il logo di Europride 2011.


Per la manifestazione è stato stabilito il percorso dei carri durante la “Big parade”. Si partirà da piazza dei Cinquecento, passando per via Cavour e il Colosseo fino a Circo Massimo, dove si esibirà - appunto - Lady Gaga. Lady GaGa è proprio la persona giusta per rappresentare il popolo Gay ,lesbiche,bisessuali e transgender.
Gaga sarà sempre la migliore si batte per i diritti degli altri e questo le a molto onore! voi ci andrete?
p.s. scusare se non scrivo molto ma quest'anno ho gli esami di terza mediaa!

Nessun commento:

Posta un commento