mercoledì 15 giugno 2011

Vacanze!!

CUBA
CUBA
New York
Oggi mia madre mi ha detto che appena finivano gli esami mi portava o a CUBA o a NEW YORK CITY!
per una settimana!E' stupendo quest'anno non mi aspettavo di fare le vacanze....e sopratutto di farle in America!(probabilmente) xD sono felicissima.Mi volevo scusare se non scrivo più nel blog ma ho gli esami di terza media!Oggi ho fatto la prima prova ed è andata alla grande....dovevo fare un tema e indovinate un po su cos'era......"Scrivi una lettera al tuo idolo!" e naturalmente l'ho scritta a Lady GaGa! ben otto pagine di tema.Non vedo l'ora di finirli cosi passo alle superiori! e sopratutto andare in vacanza! penso che andro a New York ne non ci sono imprevisti.La  prima cosa che farò è andare ad Abercrombie!poi tutto il resto da vedere me lo tengo per la fine.Che posti mi consigliate? Che ristoranti?
Fatemi sapere :)

Nessun commento:

Posta un commento